Riduci
-
 Stampa   
Architetto Del Bianco Palmiro Riduci
L’architetto Palmiro Del Bianco è nato a Fano il 13/01/1949, svolge l’attività professionale nella sua Città.

E' sposato con Franca Olivi, professoressa di Lettere, padre di due figlie, Elisabetta e Caterina.

Ha frequentato il Liceo Artistico a Roma e l’Istituto d’Arte di Fano. Si è laureato presso la Facoltà di Architettura di Firenze nel 1980 con una Tesi in Rilievo e Restauro dedicata all'Eremo di Montegiove in Fano.

Dal 1971 è impegnato nel campo artistico e nel mondo della scuola in qualità di insegnante. Numerosa è la produzione di quadri pittorici, di ritratti “profili” e di arredi per interno.

Nel campo architettonico è presente con diversi interventi progettuali di edilizia privata: ristrutturazioni, ampliamenti e nuovi edifici, centri commerciali, sedi di banche, ristoranti, capannoni industriali ed alcuni piani di lottizzazione.

E’ Consigliere dell’Ordine degli Architetti di Pesaro al secondo mandato, rieletto nel 2009. E' impegnato nell’associazionismo come Consigliere nell’Acli S.Orso. Dal 2004 al 2009 è stato Consigliere Comunale di Fano.
Conosce il territorio comunale, i suoi problemi, i suoi valori, le sue ricchezze. Con impegno, coerenza e onestà si batte per il rispetto dei valori e delle regole e soprattutto per restituire alla città di Fano le sue bellezze storico-paesaggistiche.

Ama i cavalli e gli animali. La sua passione è eseguire ritratti a colleghi ed amici.
 Stampa   
  Riduci
-
 Stampa   
Architetto Elisabetta Del Bianco Riduci
L’architetto Elisabetta Del Bianco è nata a Fano il 20/02/1979.

Sposata con Tomassini Andrea. Vivono in una casa colonica ristrutturata in Località Chiaruccia.

Ha frequentato il Liceo Scientifico a Fano e si è laureata presso la Facoltà di Architettura di Bologna, sede di Cesena nel 2007 con una Tesi in Progettazione Architettonica dal titolo "Fanum Fortunae: Città, Immagine, Frammento", per un recupero funzionale del complesso monumentale San Francesco in Fano.

Dal 2009 è abilitata all'insegnamento.

Nel campo architettonico collabora con il padre Palmiro Del Bianco nello studio di Architettura di famiglia con diversi interventi progettuali di edilizia privata: ristrutturazioni, ampliamenti, nuovi edifici.
 Stampa   
  Riduci
-
 Stampa   
Architetto Caterina Del Bianco Riduci
L’architetto Caterina Del Bianco è nata a Fano il 12/01/1986. Dopo la maturità scientifica, consegue la laurea in Architettura all'Università di Bologna nel 2011 con una tesi di laurea con il Prof. Architetto Francesco Saverio Fera. Il progetto di Tesi consiste in una moderna musealizzazione per inserire le rovine del teatro romano di Fano (venute alla luce nel 2003) in un percorso archeologico.

Socia Archeoclub e del Centro Studi Vitruviani di Fano, ha concluso un Dottorato di ricerca presso l’UNIVPM sull’urbanistica Romana di Fano.

E’ stata Assessore allo Sport del Comune di Fano con la Giunta di Massimo Seri dal 2014 fino ad Ottobre 2020.

Attualmente è membro del Consiglio di Disciplina dell’Ordine degli Architetti di Pesaro e Urbino.

Ama gli animali, in particolare i gatti.

E' sposata con Giacomo Caldari ed è mamma di Elena.
 Stampa   
  Riduci
-
 Stampa   
Geometra Giacomo Caldari Riduci
Il Geometra Giacomo Caldari è nato a Fano il 14/11/1981.

Ha frequentato l'Istituto Tecnico Statale per Geometri “G. Genga” di Pesaro (PU) e si è diplomato del 2000. Ha conseguito l’abilitazione alla professione nel 2002 dopo un periodo di tirocinio formativo presso lo Studio Associato Geom. Rossignolo Mirko & Silvestri Luca, dove ha acquisito competenze tecniche per la redazione di pratiche catastali (accatastamenti, frazionamenti, tipi mappali, piani quotati ecc.), rilievi con utilizzo di teodolite e GPS.

Ha avuto numerose esperienze lavorativo-professionali presso importanti ditte locali quali la Fano Costruzioni S.r.l., la Polo Holding S.p.A., la Polingegneria S.r.l. dove ha sviluppato competenze di cantiere e di contabilità per lavorazioni edili.
Ha curato per 2 anni i cantieri dell'ampliamento della ditta Profilglass.
Ha inoltre collaborato con la CPL Concordia Soc. Coop. s.r.l. ed ha potuto acquisire conoscenze nella manutenzione delle reti acquedotto, metanodotto e fognature.
Con l’ultima esperienza lavorativa presso la ditta Bild Proenergy S.r.l. si è specializzato nella progettazione degli impianti di energia rinnovabile fotovoltaica ed eolica.
Attualmente lavora presso la Ingeo progetti s.r.l. di Cartoceto e dal 2014 collabora con Palmiro Del Bianco nello studio di Architettura.

E' sposato con Caterina Del Bianco ed è papa di Elena.

Giacomo suona la batteria: la musica è la sua passione.
 Stampa   
Progetti Riduci
 Stampa   
Login   |   Registrazione
 
  Riduci
Logo2
 Stampa   
Copyright (c)   |  Wizard  |  Condizioni d'Uso  |  Dichiarazione per la Privacy giovedì 26 dicembre 2024